CCHS

La studiosa Elena garcia Guerra, come da relazione consegnata al Ministerio de Ciencia e innovaciòn de Madrid, di cui una copia è conservata presso il dipartimento di studi geoeconomici e statistici e storici che l'ha ospitata sotto la suopervisione della prof.ssa Donatella Strangio, docente di storia economica e afferente al suddetto dipartimento, ha svolto un periodo di studio e ricerca. La Cientifico Titular del CCHS ha un curriculum di spessore internazionale con diversi saggi e articoli e riconoscimenti scientifici del suo lavoro. Il soggiorno romano le ha permesso di approfondire alcune tematiche inerenti il credito e le reti tra mercanti italiani e spagnoli e attivare un importante scambio scientifico col dipartimento di studi ma soprattutto con la sottoscritta che ha portato anche alla realizzazione di un Working paper di Dipartimento che poi ha trovato collocazione in una pubblicazione di lingua spagnola su la Rivista di storia finanziaria.

Tema di studio del visitatore straniero: Los Agentes de la Intermediacion creditizia y la deuda publica en la roma de los siglos XVI y XVII / Strangio, Donatella; E., Garcia Guerra. - (2008).

Tema di studio del visitatore straniero: Los Agentes de la Intermediacion creditizia y la deuda publica en la roma de los siglos XVI y XVII

STRANGIO, Donatella;
2008

Abstract

CCHS
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/396987
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact