Le determinanti dell'intenzione di voto: un contributo empirico (The determinants of intention to vote) / Caprara, Gian Vittorio; Calò, G.; Barbaranelli, Claudio. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2:(1997), pp. 273-301.

Le determinanti dell'intenzione di voto: un contributo empirico (The determinants of intention to vote)

CAPRARA, Gian Vittorio;BARBARANELLI, Claudio
1997

1997
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Le determinanti dell'intenzione di voto: un contributo empirico (The determinants of intention to vote) / Caprara, Gian Vittorio; Calò, G.; Barbaranelli, Claudio. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 2:(1997), pp. 273-301.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/390362
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact