The value of logistics service for the customer: bridging marketing concepts and operations management framework / Ricotta, Francesco; Rea, Andrea; Cozzolino, Alessandra; S., Rossi. - ELETTRONICO. - (2009). (Intervento presentato al convegno 8th edition of the International Marketing Trends Congress tenutosi a 8th edition of the International Marketing Trends Congress, Parigi (Francia) nel 16-17 gennaio 2009).

The value of logistics service for the customer: bridging marketing concepts and operations management framework

RICOTTA, Francesco;REA, ANDREA;COZZOLINO, Alessandra;
2009

2009
9782953281125
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/389090
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact