Viene presentato un nuovo modo di concepire la didattica della architettura, basato soprattuto sul contesto e sulla frequentazione dei luoghi di progetto. Una didattica nel contesto piuttosto che nelle aule.

Didattica continua e sperimentale. Un'idea diversa del Paese e del suo avvenire / Camiz, Alessandro. - In: HORTUS. - ISSN 2038-6095. - ELETTRONICO. - 3:(2008), pp. 1-3.

Didattica continua e sperimentale. Un'idea diversa del Paese e del suo avvenire

CAMIZ, Alessandro
2008

Abstract

Viene presentato un nuovo modo di concepire la didattica della architettura, basato soprattuto sul contesto e sulla frequentazione dei luoghi di progetto. Una didattica nel contesto piuttosto che nelle aule.
2008
Architettura; didattica; sperimentazione; territorio; progetto; città; tipologia; morfologia urbana
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Didattica continua e sperimentale. Un'idea diversa del Paese e del suo avvenire / Camiz, Alessandro. - In: HORTUS. - ISSN 2038-6095. - ELETTRONICO. - 3:(2008), pp. 1-3.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/346913
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact