Madrid, June 1996

Market entry decision strategies under incomplete information / Campisi, D.; Nastasi, Alberto; Reverberi, Pierfrancesco. - (1996), pp. 136-145.

Market entry decision strategies under incomplete information

NASTASI, Alberto;REVERBERI, Pierfrancesco
1996

Abstract

Madrid, June 1996
1996
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Market entry decision strategies under incomplete information / Campisi, D.; Nastasi, Alberto; Reverberi, Pierfrancesco. - (1996), pp. 136-145.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/244070
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact