Are collaborative learning face to face or online seminars more effective in enhancing professional skills, meta-social competencies and social capital? / Francescato, Donata; Mebane, M. E.; Solimeno, A.; Sorace, R.; Tomai, Manuela. - STAMPA. - 2(2006), pp. 1391-1395. ((Intervento presentato al convegno IV international conference on multimedia and tenutosi a Seville, Spain nel 22-25 nov 2006.

Are collaborative learning face to face or online seminars more effective in enhancing professional skills, meta-social competencies and social capital?

FRANCESCATO, Donata
;
M. E. Mebane;A. Solimeno;R. Sorace;TOMAI, MANUELA
2006

2006
Current Developments in Technology-Assisted Education
84-690-2472-8
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Are collaborative learning face to face or online seminars more effective in enhancing professional skills, meta-social competencies and social capital? / Francescato, Donata; Mebane, M. E.; Solimeno, A.; Sorace, R.; Tomai, Manuela. - STAMPA. - 2(2006), pp. 1391-1395. ((Intervento presentato al convegno IV international conference on multimedia and tenutosi a Seville, Spain nel 22-25 nov 2006.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/231486
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact