Il lavoro discute il ruolo della psicolinguistica applicata e della linguistica applicata nell'elaborazione di modelli di insegnamento delle lingue straniere. Inoltre descrive il modello glottodidattico del Format Narrativo e illustra i risultati della ricerca sull'applicazione del modello per l'insegnamento dell'inglese nella scuola primaria
Quando linguistica applicata e psicolinguistica applicata si incontrano: riflessioni su una sperimentazione svolta nelle Scuole Primarie Bresciane / Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine. - In: RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA. - ISSN 0033-9725. - 1-2:(2009), pp. 177-195.
Quando linguistica applicata e psicolinguistica applicata si incontrano: riflessioni su una sperimentazione svolta nelle Scuole Primarie Bresciane
TAESCHNER, Traute;PIRCHIO, Sabine
2009
Abstract
Il lavoro discute il ruolo della psicolinguistica applicata e della linguistica applicata nell'elaborazione di modelli di insegnamento delle lingue straniere. Inoltre descrive il modello glottodidattico del Format Narrativo e illustra i risultati della ricerca sull'applicazione del modello per l'insegnamento dell'inglese nella scuola primariaFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.