Il volume illustra gli esiti della ricerca condotta da Risorse per Roma spa per conto del Comune di Roma, nell’ambito delle indagini finalizzate alla costruzione del NPRG, con riferimento ad un progetto di marketing urbano, avente come obiettivo quello di fornire ai responsabili della pianificazione una serie di indicazioni analitiche per il raggiungimento di una positiva compatibilità tra le scelte di pianificazione, il mantenimento e lo sviluppo delle attività economiche esistenti, e l’attivazione di un flusso significativo di investimenti verso l’area metropolitana di Roma.

Il marketing urbano. Un progetto per Roma / Ricci, Laura. - STAMPA. - (2003).

Il marketing urbano. Un progetto per Roma

RICCI, Laura
2003

Abstract

Il volume illustra gli esiti della ricerca condotta da Risorse per Roma spa per conto del Comune di Roma, nell’ambito delle indagini finalizzate alla costruzione del NPRG, con riferimento ad un progetto di marketing urbano, avente come obiettivo quello di fornire ai responsabili della pianificazione una serie di indicazioni analitiche per il raggiungimento di una positiva compatibilità tra le scelte di pianificazione, il mantenimento e lo sviluppo delle attività economiche esistenti, e l’attivazione di un flusso significativo di investimenti verso l’area metropolitana di Roma.
2003
PRG; Marketing urbano; Competitività urbana; Sviluppo urbano
Ricci, Laura
06 Curatela::06a Curatela
Il marketing urbano. Un progetto per Roma / Ricci, Laura. - STAMPA. - (2003).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/222624
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact