Vendere T-shirt provocando discussioni: il 'caso' pubbliciatrio Benetton / DE ROSA, Anna Maria Silvana; Losito, Giovanni. - (1995). (Intervento presentato al convegno Seminario di ricerca "Ricerche sulla pubblicità: contenuti, mezzi di comunicazione e valutazione dell'efficacia" tenutosi a Università degli studi di Roma, Centro studi sui processi formativi e comunicativi nel 27 Aprile, 1995).

Vendere T-shirt provocando discussioni: il 'caso' pubbliciatrio Benetton

DE ROSA, Anna Maria Silvana;LOSITO, Giovanni
1995

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/210192
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact