Una finestra su come si sta esprimendo la creatività dei giovani Designer in Europa, per affrontare non solo la sfida professionale ma anche quella culturale e sociale di immaginare un futuro di oggetti per fare, per stare, per andare e, soprattutto, per pensare. Oltre 200 prodotti sviluppati da circa 150 giovani designer under 35 provenienti da 60 diverse Università e Scuole di Design di 16 Paesi Europei raccontati secondo una mappa critica sulle tendenze del design contemporaneo.

DAS_09 young design / Paris, Antonio; DI LUCCHIO, Loredana; Imbesi, Lorenzo. - STAMPA. - (2009), pp. 1-139.

DAS_09 young design

PARIS, Antonio;DI LUCCHIO, Loredana;IMBESI, Lorenzo
2009

Abstract

Una finestra su come si sta esprimendo la creatività dei giovani Designer in Europa, per affrontare non solo la sfida professionale ma anche quella culturale e sociale di immaginare un futuro di oggetti per fare, per stare, per andare e, soprattutto, per pensare. Oltre 200 prodotti sviluppati da circa 150 giovani designer under 35 provenienti da 60 diverse Università e Scuole di Design di 16 Paesi Europei raccontati secondo una mappa critica sulle tendenze del design contemporaneo.
2009
9788889819234
design education; design methodology; product design
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
DAS_09 young design / Paris, Antonio; DI LUCCHIO, Loredana; Imbesi, Lorenzo. - STAMPA. - (2009), pp. 1-139.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/195063
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact