Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto’ Quali sono i fattori che influenzano il comportamento di acquisto’ Le ricerche di mercato hanno lo scopo di rispondere a queste e altre domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un’organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono conoscere meglio questi strumenti di ricerca.

Le ricerche di marketing / Chirumbolo, Antonio; Mannetti, Lucia. - STAMPA. - (2004).

Le ricerche di marketing

CHIRUMBOLO, Antonio;MANNETTI, Lucia
2004

Abstract

Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto’ Quali sono i fattori che influenzano il comportamento di acquisto’ Le ricerche di mercato hanno lo scopo di rispondere a queste e altre domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un’organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono conoscere meglio questi strumenti di ricerca.
2004
9788843030002
Ricerche di mercato; metodologia della ricerca
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Le ricerche di marketing / Chirumbolo, Antonio; Mannetti, Lucia. - STAMPA. - (2004).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/185583
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact