Il testo ripercorre l'evoluzione dello spazio domestico, alla luce dei mutamenti sociali e del cambiamento del consumatore dal dopoguerra agli anni Novanta in Italia sulla base di una ricca e variegata documentazione di tipo pubblicitario (annunci stampa e commercial).

Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (1996), pp. 1-176.

Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società

MINESTRONI, LAURA
Writing – Original Draft Preparation
1996

Abstract

Il testo ripercorre l'evoluzione dello spazio domestico, alla luce dei mutamenti sociali e del cambiamento del consumatore dal dopoguerra agli anni Novanta in Italia sulla base di una ricca e variegata documentazione di tipo pubblicitario (annunci stampa e commercial).
1996
9788820494650
pubblicità; consumi; casa; società; comportamento del consumatore
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (1996), pp. 1-176.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/183346
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact