The volume presents the results of a survey that correlates the data with the results of education funding, collected through national surveys conducted INVALSI system. They are considered the three levels of the Italian education system and dealing with the issue of the relationship between resources and outcomes in training.

Il volume presenta i risultati di un'indagine che mette in relazione i dati di finanziamento dell'istruzione con i risultati, rilevati attraverso rilevazioni nazionali di sistema svolte dall'INVALSI. Vengono considerati i tre livelli del sistema d'istruzione italiano e si affronta il tema delle relazioni fra risorse ed esiti in campo formativo.

La ricerca Aspis. Analisi delle spese per l'istruzione / Asquini, Giorgio; Bettoni, C.. - STAMPA. - (2003), pp. 1-232.

La ricerca Aspis. Analisi delle spese per l'istruzione

ASQUINI, GIORGIO;
2003

Abstract

The volume presents the results of a survey that correlates the data with the results of education funding, collected through national surveys conducted INVALSI system. They are considered the three levels of the Italian education system and dealing with the issue of the relationship between resources and outcomes in training.
2003
Il volume presenta i risultati di un'indagine che mette in relazione i dati di finanziamento dell'istruzione con i risultati, rilevati attraverso rilevazioni nazionali di sistema svolte dall'INVALSI. Vengono considerati i tre livelli del sistema d'istruzione italiano e si affronta il tema delle relazioni fra risorse ed esiti in campo formativo.
ECONOMIA ISTRUZIONE; SISTEMA SCOLASTICO; RICERCA CORRELAZIONALE
Asquini, Giorgio; Bettoni, C.
06 Curatela::06a Curatela
La ricerca Aspis. Analisi delle spese per l'istruzione / Asquini, Giorgio; Bettoni, C.. - STAMPA. - (2003), pp. 1-232.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/180728
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact