Il lavoro è un saggio sulle strategie d'internazionalizzazione delle medie imprese italiane, corredato da dati empirici sul caso della moda. Il saggio tratta della voce "Italia" nel volume, che presenta i casi di oltre trenta paesi.

Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences / Mattiacci, Alberto; Zanni, L; Simoni, C.. - STAMPA. - (2008), pp. 337-365.

Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences

MATTIACCI, ALBERTO;
2008

Abstract

Il lavoro è un saggio sulle strategie d'internazionalizzazione delle medie imprese italiane, corredato da dati empirici sul caso della moda. Il saggio tratta della voce "Italia" nel volume, che presenta i casi di oltre trenta paesi.
2008
Handbook of research on European Entrepreneurship: Internationalisation of Small Business
9781845425012
small business; international strategy; fashion business
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences / Mattiacci, Alberto; Zanni, L; Simoni, C.. - STAMPA. - (2008), pp. 337-365.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/175944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact