The teaching of intuitive geometry in early 1900s Italian Middle School: Programs, mathematician's views and praxis / Menghini, Marta. - STAMPA. - (2009), pp. 139-149.

The teaching of intuitive geometry in early 1900s Italian Middle School: Programs, mathematician's views and praxis

MENGHINI, Marta
2009

2009
"Dig where you stand"
9789979793991
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
The teaching of intuitive geometry in early 1900s Italian Middle School: Programs, mathematician's views and praxis / Menghini, Marta. - STAMPA. - (2009), pp. 139-149.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/171179
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact