Il lavoro descrive, analizza e discute il caso dell'Art Ceram di Viterbo, impresa di medie dimensioni che ha scelto una condotta di focalizzazione produttiva in un anicchia di valore.

STRATEGIE DI NICCHIA PER LA MEDIA IMPRESA: ART CERAM / Mattiacci, Alberto; Aquilani, B.. - (2009), pp. 184-200.

STRATEGIE DI NICCHIA PER LA MEDIA IMPRESA: ART CERAM

MATTIACCI, ALBERTO;
2009

Abstract

Il lavoro descrive, analizza e discute il caso dell'Art Ceram di Viterbo, impresa di medie dimensioni che ha scelto una condotta di focalizzazione produttiva in un anicchia di valore.
2009
UN TESORO EMERGENTE Le medie imprese italiane nell'era globale
9788856807646
media impresa; made in Italy; nicchia
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
STRATEGIE DI NICCHIA PER LA MEDIA IMPRESA: ART CERAM / Mattiacci, Alberto; Aquilani, B.. - (2009), pp. 184-200.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/171163
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact