Il lavoropresenta il nuovo concetto di Branding televisivo, indispensabile complemento del prodotto (il canale).

Il branding televisivo: aspetti teorici ed esperienze d'impresa / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2010), pp. 77-120.

Il branding televisivo: aspetti teorici ed esperienze d'impresa

MATTIACCI, ALBERTO
2010

Abstract

Il lavoropresenta il nuovo concetto di Branding televisivo, indispensabile complemento del prodotto (il canale).
2010
Marketing Televisivo
9788863451153
branding; marketing della televisione; strategie di marca
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il branding televisivo: aspetti teorici ed esperienze d'impresa / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2010), pp. 77-120.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/171077
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact