Il risveglio della cultura italiana nell'attività della Galleria Nazionale d'arte moderna, dovuto al dinamismo di Palma Bucarelli e alla unione culturale di artisti critici e architetti nelle riviste degli anni '50. mentre Mafai partecipa al progetto per il grattacielo Peugeot di Buenos Aires di Maurizio Sacripanti, e il progetto olivettiano coinvolge l'Italia come Picasso esposto alla Gaslleria Nazionale d'Arte Moderna.
IL GRAZIOSO IL FUTILE L'ARTISTICO.ROMA E GLI ANNI 50 : TEMI PROBLEMI FIGURE / Greco, Antonella. - 1(2009), pp. 200-207.
IL GRAZIOSO IL FUTILE L'ARTISTICO.ROMA E GLI ANNI 50 : TEMI PROBLEMI FIGURE
GRECO, Antonella
2009
Abstract
Il risveglio della cultura italiana nell'attività della Galleria Nazionale d'arte moderna, dovuto al dinamismo di Palma Bucarelli e alla unione culturale di artisti critici e architetti nelle riviste degli anni '50. mentre Mafai partecipa al progetto per il grattacielo Peugeot di Buenos Aires di Maurizio Sacripanti, e il progetto olivettiano coinvolge l'Italia come Picasso esposto alla Gaslleria Nazionale d'Arte Moderna.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.