the terminology of fashion in a European and global perspective

la terminologia della moda in una prospettiva europea e globale; la comunicazione visiva e multimediale delle case di moda presenti nei 5 continenti.

LA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE E LA MODA / Cipri, Manuela. - STAMPA. - 1(2010), pp. 34-46.

LA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE E LA MODA

CIPRI, MANUELA
2010

Abstract

the terminology of fashion in a European and global perspective
2010
LIST
la terminologia della moda in una prospettiva europea e globale; la comunicazione visiva e multimediale delle case di moda presenti nei 5 continenti.
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
LA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE E LA MODA / Cipri, Manuela. - STAMPA. - 1(2010), pp. 34-46.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/170710
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact