A partire da una analisi dei modelli di relazione che caratterizzano le diverse forme di supervisione, gli autori propongono alcune considerazioni sul processo formativo, valorizzando la prospettiva psicologico clinica.Viene proposta una originale schematizzazione della relazione di supervisione in ragione della domanda formativa proposta dall'allievo. Sono presenti, inoltre, alcuni esempi clinici.
PARTECIPARE, PENSARE LA RELAZIONE IN SUPERVISIONE / Grasso, M; Cordella, Barbara; Fedele, R.. - STAMPA. - (2010), pp. 217-245.
PARTECIPARE, PENSARE LA RELAZIONE IN SUPERVISIONE
CORDELLA, BARBARA;
2010
Abstract
A partire da una analisi dei modelli di relazione che caratterizzano le diverse forme di supervisione, gli autori propongono alcune considerazioni sul processo formativo, valorizzando la prospettiva psicologico clinica.Viene proposta una originale schematizzazione della relazione di supervisione in ragione della domanda formativa proposta dall'allievo. Sono presenti, inoltre, alcuni esempi clinici.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.