Autore del paragrafo: "Un modello laico di business"

Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia / ZANNI LORENZO, E. D.; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2006), pp. 167-174.

Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia

MATTIACCI, ALBERTO
2006

Abstract

Autore del paragrafo: "Un modello laico di business"
2006
La valorizzazione economica delle tipicità locali tra localismo e globalizzazione
9788884534477
wine business; marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un'analisi comparata tra Australia e Italia / ZANNI LORENZO, E. D.; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2006), pp. 167-174.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/165168
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact