Media, emozioni e interazione sociale.: gli aspetti psico-sociali della comunicazione d’allarme / Mazzara, Bruno Maria. - (2003), pp. 143-169.

Media, emozioni e interazione sociale.: gli aspetti psico-sociali della comunicazione d’allarme

MAZZARA, Bruno Maria
2003

2003
Torri crollanti. Comunicazione, media e nuovi terrorismi dopo l’11 settembre
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Media, emozioni e interazione sociale.: gli aspetti psico-sociali della comunicazione d’allarme / Mazzara, Bruno Maria. - (2003), pp. 143-169.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/163107
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact