Il capitale intellettuale a sostegno del marketing globale. Indicatori di innovazione, strumenti di valorizzazione e reporting / M. A., Ferri; A., Mancini; F., Melidoni; Sancetta, Giuseppe. - STAMPA. - (2003), pp. 1793-1825.

Il capitale intellettuale a sostegno del marketing globale. Indicatori di innovazione, strumenti di valorizzazione e reporting.

SANCETTA, Giuseppe
2003

2003
Atti del Convegno AIDEA "Competizione globale e sviluppo locale tra etica e innovazione"
9788814106781
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il capitale intellettuale a sostegno del marketing globale. Indicatori di innovazione, strumenti di valorizzazione e reporting / M. A., Ferri; A., Mancini; F., Melidoni; Sancetta, Giuseppe. - STAMPA. - (2003), pp. 1793-1825.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/162516
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact