The book presents the evolution of data access, frequency, and completion of the Bachelor of Science in Education edella Education, University of Rome La Sapienza. The paper presents the data for the various admission tests carried out in recent years, in particular on the methods of construction and running of the race.

Il volume presenta l'evoluzione dei dati di accesso, frequenza e completamento del corso di laurea in Scienze dell'Educazione edella Formazione dell'Università di Roma la Sapienza. Il contributo presenta i dati relativi alle diverse prove di accesso svolte negli ultimi anni, considerando in particolare le modalità di costruzione e svolgimento della prova.

Le caratteristiche delle prove di accesso / Asquini, Giorgio. - STAMPA. - 1(2007), pp. 56-66.

Le caratteristiche delle prove di accesso

ASQUINI, GIORGIO
2007

Abstract

The book presents the evolution of data access, frequency, and completion of the Bachelor of Science in Education edella Education, University of Rome La Sapienza. The paper presents the data for the various admission tests carried out in recent years, in particular on the methods of construction and running of the race.
2007
Per-corsi di laurea triennale
9788861340299
Il volume presenta l'evoluzione dei dati di accesso, frequenza e completamento del corso di laurea in Scienze dell'Educazione edella Formazione dell'Università di Roma la Sapienza. Il contributo presenta i dati relativi alle diverse prove di accesso svolte negli ultimi anni, considerando in particolare le modalità di costruzione e svolgimento della prova.
PROVA DI ACCESSO; VALUTAZIONE; TESTING; ANALISI DATI
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le caratteristiche delle prove di accesso / Asquini, Giorgio. - STAMPA. - 1(2007), pp. 56-66.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/160244
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact