Web 2.0, User Generated Content e industria culturale: popular e/o profitable (con R. Santucci) / Ragone, Giovanni. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 109-123.

Web 2.0, User Generated Content e industria culturale: popular e/o profitable (con R. Santucci)

RAGONE, GIOVANNI
2009

2009
Sociologia 2.0 Pratiche sociali e metodologie di ricerca sui metodi partecipativi
9788863810790
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Web 2.0, User Generated Content e industria culturale: popular e/o profitable (con R. Santucci) / Ragone, Giovanni. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 109-123.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/152359
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact