Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.

Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo – / Protasi, Davide. - (2019 Dec 17).

Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo –

PROTASI, DAVIDE
17/12/2019

Abstract

Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.
17-dic-2019
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Tesi_dottorato_Protasi.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1348929
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact