Il contributo presenta i risultati ottenuti attraverso un questionario per l'analisi dei bisogni, componente essenziale di un percorso didattico basato su task, a partire dal caso dell’uso della lingua italiana nelle e-mail inviate da studenti a docenti in ambito universitario.
L’analisi dei bisogni nel tblt: un caso di studio sull’italiano come lingua della comunicazione accademica / Pagliara, Francesca. - (2018), pp. 49-66.
L’analisi dei bisogni nel tblt: un caso di studio sull’italiano come lingua della comunicazione accademica
Francesca Pagliara
2018
Abstract
Il contributo presenta i risultati ottenuti attraverso un questionario per l'analisi dei bisogni, componente essenziale di un percorso didattico basato su task, a partire dal caso dell’uso della lingua italiana nelle e-mail inviate da studenti a docenti in ambito universitario.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pagliara_Un-caso-di-studio-sull’italiano.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
7.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.06 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.