Il progetto di monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti degli eventi organizzati dall’Istat è stato avviato a partire da settembre 2015 Il progetto si inserisce all’interno di un processo di miglioramento continuo della qualità degli eventi realizzati dall’Istituto, perseguito sia attraverso il monitoraggio continuo delle adesioni e delle presenze alle iniziative organizzate dall’Istituto, sia attraverso l’analisi delle valutazioni espresse dagli utenti in merito all’esperienza di fruizione.

Miglioramento continuo della qualità degli eventi / Alaimo, Leonardo; Lauriello, Daniela; Bruna, Tabanella. - ELETTRONICO. - (2016). (Intervento presentato al convegno Dodicesima Conferenza nazionale di statistica tenutosi a Roma).

Miglioramento continuo della qualità degli eventi

Alaimo Leonardo
;
2016

Abstract

Il progetto di monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti degli eventi organizzati dall’Istat è stato avviato a partire da settembre 2015 Il progetto si inserisce all’interno di un processo di miglioramento continuo della qualità degli eventi realizzati dall’Istituto, perseguito sia attraverso il monitoraggio continuo delle adesioni e delle presenze alle iniziative organizzate dall’Istituto, sia attraverso l’analisi delle valutazioni espresse dagli utenti in merito all’esperienza di fruizione.
2016
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1122143
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact