I contenuti di questo articolo rientrano nel settore della Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi. In pratica, si divulgano i risultati di una ricerca inerente una fenomenologia relativamente nuova per il nostro Paese: i media interculturali.

I media interculturali in Italia / Villa, Andrea. - In: STUDI INTERCULTURALI. - ISSN 2281-1273. - ELETTRONICO. - 3:(2017), pp. 149-165.

I media interculturali in Italia

Andrea Villa
2017

Abstract

I contenuti di questo articolo rientrano nel settore della Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi. In pratica, si divulgano i risultati di una ricerca inerente una fenomenologia relativamente nuova per il nostro Paese: i media interculturali.
2017
media interculturali; azione collettiva; soggettivazione; comunicazione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
I media interculturali in Italia / Villa, Andrea. - In: STUDI INTERCULTURALI. - ISSN 2281-1273. - ELETTRONICO. - 3:(2017), pp. 149-165.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Villa_Media-interculturali_2017.pdf

accesso aperto

Note: Andrea Villa (2017). I media interculturali in Italia, in
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.07 MB
Formato Adobe PDF
2.07 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1108250
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact