CECCOTTI, Federica
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.629
NA - Nord America 1.597
AS - Asia 713
SA - Sud America 88
AF - Africa 16
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 5.057
Nazione #
IT - Italia 1.928
US - Stati Uniti d'America 1.570
SG - Singapore 416
IN - India 148
UA - Ucraina 115
CN - Cina 93
SE - Svezia 92
DE - Germania 90
FI - Finlandia 76
FR - Francia 70
RU - Federazione Russa 64
NL - Olanda 55
BR - Brasile 50
GB - Regno Unito 37
AR - Argentina 29
ES - Italia 22
IE - Irlanda 18
CA - Canada 17
HK - Hong Kong 16
BE - Belgio 13
CH - Svizzera 12
MX - Messico 10
AU - Australia 9
RO - Romania 9
AT - Austria 8
ZA - Sudafrica 8
TR - Turchia 6
ID - Indonesia 5
MY - Malesia 5
PL - Polonia 5
PT - Portogallo 5
KR - Corea 4
TH - Thailandia 4
BY - Bielorussia 3
EC - Ecuador 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PE - Perù 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
IQ - Iraq 2
JP - Giappone 2
KE - Kenya 2
KZ - Kazakistan 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
SI - Slovenia 2
TW - Taiwan 2
VN - Vietnam 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
GR - Grecia 1
LT - Lituania 1
LY - Libia 1
MA - Marocco 1
SA - Arabia Saudita 1
TG - Togo 1
TN - Tunisia 1
Totale 5.057
Città #
Rome 440
Singapore 247
Chandler 197
Santa Clara 179
Milan 151
Cosenza 85
Princeton 84
Fairfield 80
Naples 75
Beijing 73
Ann Arbor 65
Ashburn 65
Plano 62
Wilmington 52
Woodbridge 42
Jacksonville 41
Millbury 40
Boston 37
Andover 31
Dearborn 30
Bremen 28
Houston 27
Federal 26
Helsinki 25
New York 24
Seattle 23
Cambridge 22
Cesano Maderno 22
Florence 19
Latina 19
Turin 19
Bari 18
Bologna 18
Lauterbourg 18
Palermo 18
Dublin 17
Boardman 15
Hong Kong 15
Moscow 15
San Diego 15
Brescia 14
Catanzaro 14
Falkenstein 14
Toronto 14
Vespolate 14
Norwalk 13
Nuremberg 12
San Mateo 12
Catania 11
Verona 11
Brussels 10
Cagliari 10
Monza 10
Paris 10
Reggio Calabria 10
Salerno 10
Des Moines 9
Ravenna 9
Reggio Emilia 9
Amsterdam 7
Bregnano 7
Genoa 7
Guido 7
Lugano 7
Parma 7
Aversa 6
Bühl 6
Como 6
Istanbul 6
Los Angeles 6
Messina 6
Prato 6
Rio de Janeiro 6
Ronciglione 6
Seriate 6
Southend 6
Vedelago 6
Venice 6
Yubileyny 6
Albano Laziale 5
Ancona 5
Ascoli Piceno 5
Belo Horizonte 5
Bergamo 5
Bilbao 5
Busto Arsizio 5
Falls Church 5
Lisbon 5
Livorno 5
Marino 5
Paderno Dugnano 5
Pesaro 5
Rawang 5
Rieti 5
San Vicent del Raspeig 5
Spoltore 5
Treviso 5
Trieste 5
Vienna 5
Volla 5
Totale 2.926
Nome #
Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'Integrated Marketing Communication. Innovazione, competizione e relazioni 522
Trasformazione digitale ed evoluzione dei business model delle agenzie tradizionali in Italia: un'analisi esplorativa sui professionisti della comunicazione 167
Piano di marketing 158
Non chiamatele solo agenzie digitali! Un’analisi empirica sui “nuovi attori” della comunicazione 148
Il piano di marketing 146
Strategic and organisational challenges in the integrated marketing communication paradigm shift: A holistic vision 116
In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna? 99
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa 98
Determinants of e-brand attitude: A structural modeling approach 94
Le ricerche per la comunicazione di marketing 86
La comunicazione istituzionale 86
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 83
Lessons from Italian Youngsters: how to deal with wine complexity by marketing management 82
Touch point. Comunicare nell'iperconnessione 80
La nicchia di mercato nei sistemi di scambio B2C: caratteri strutturali e regole competitive 79
Lo sviluppo del marketing nelle PMI. Riflessioni a margine di una esperienza di impresa 78
Who Is a Digital Agency? Delving into the Value Proposition 77
La varietà di nicchie: una tassonomia 73
L’innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network. Una lettura con le mappe cognitive 69
L'architettura del communication network: criticità relazionali e dinamiche evolutive secondo i professionisti della comunicazione di marketing 69
Il re-branding: l'impresa e i "compagni" di un lungo viaggio 69
Strategie di focalizzazione e di nicchia. Una prospettiva per la competitività del Made in Italy. Il punto di vista dei manager 68
(Re) discovering niche marketing 67
Niche marketing. A brand new style for managing consumer marketing in a global environment 65
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei factory outlet center in Italia 64
Comitato didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management della Sapienza Università di Roma 64
The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy. The perspective of communication partners 64
Il “nuovo” Chief Marketing Officer: come evolve il ruolo nell’era della trasformazione digitale del marketing? 61
Casi di Marketing - vol. 6 60
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione 59
Comitato didattico-scientifico Master MUMM 59
Inclusive branding approaches: a conceptual framework 57
Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) 57
La nicchia negli studi di business strategy: una rassegna 56
Scenario II - Il communication network: architettura, player, relazioni di oggi e di domani 56
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione 55
Strategie di consumer-brand engagement. Il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione 53
Comitato Scientifico - Master MUMM Sapienza Università di Roma 52
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa 52
La marketing intelligence 51
Comitato Scientifico - Master MUMM Sapienza Università di Roma 50
Comitato Scientifico - Master MUMM Sapienza Università di Roma 50
Competitive issues for italian medium sized enterprises 49
Le categorie della Dieta Mediterranea nella distribuzione commerciale italiana 49
Regole e valori dei business di nicchia: un'indagine sul campo 46
Nicchia e competitività: nuove prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione 46
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 46
Made in Italy values “meet” sustainability: The E. Marinella case 45
I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica 45
Managerial challenges toward the integrated marketing communication (r)evolution. A qualitative study 45
Drivers of e-brand attitude. A structural modeling approach 45
Best Paper Award 45
Non c’è più il Marketing di una volta. Scritti in memoria di Gennaro Cuomo 45
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 45
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 45
The communication network evolution: A qualitative study on emerging relational issues and future architectures 43
Consumer-brand engagement. Delving into the managerial perspectives 42
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 42
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia. Un'analisi longitudinale sulle riviste accademiche 41
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 40
The re-sacralization process of contemporary pilgrimage. A phenomenological study of the Camino de Santiago de Compostela 39
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 37
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 37
L’evoluzione delle relazioni tra agenzia e cliente nel communication network. La prospettiva dei partner di comunicazione 37
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 35
To say or not to say. The importance of being transparent in retail branding 35
Non c'è più il marketing di una volta? Un'analisi longitudinale sulle riviste italiane (2005-2015) 33
Green funerals: Technological innovations and societal shifts toward sustainable death care practices 32
Delving into sustainability and Made in Italy fashion brands: Perspectives from Generation Z 30
Nuove occasioni d'acquisto per consumatori maturi: un'indagine esplorativa sui factory outlet centre in Italia 29
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) 29
Traditional agencies on bridges: How is digital transformation changing business models? 27
Journal of Marketing Trends 27
La nicchia che funziona: National Geographic Channel 27
Forum: il global branding - Mumm Conference Day 2008 26
Creative crowdsourcing: exploring the relationship between brand seeker and two-sided platform 25
Touch point 24
Lessons from Italian youngsters. How to deal with wine complexity by marketing management 23
null 22
MUMM Conference day 2011 - Consumer trend. Ma i problema è solo la crisi? 20
null 20
La scelta del caso didattico: "write or buy?" 18
null 18
Meccanismi, caratteristiche e comunicazione dei negative brand 17
Resident perspectives unveiled: The role of a sustainable destination image in shaping pro-sustainable responses 16
Brand Anthropomorphization on Social Media: The Role of Human Tone of Voice 13
Lo scenario della comunicazione 11
Il vino come prodotto cognitivo: indagine sui comportamenti giovanili 11
null 4
Totale 5.225
Categoria #
all - tutte 13.770
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 562
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.332


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202064 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 52 12
2020/2021238 28 19 22 33 11 18 6 29 19 30 21 2
2021/2022646 7 50 37 28 87 13 6 47 70 52 93 156
2022/2023799 159 122 34 94 69 70 16 35 66 37 55 42
2023/2024958 87 76 94 74 99 74 49 96 26 85 105 93
2024/20251.615 98 115 129 71 185 166 185 127 270 237 32 0
Totale 5.225