Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement 2011 Ando', Romana; Comunello, F.
Lost in research: racconti da spettatore tra competenze, engagement, nuovi riti e auto riflessività 2011 Gianturco, Giovanna; Ando', Romana
La fiction tra serialità e socialità 2011 Ando', Romana
Se il consumatore diventa engaged: prospettive di social media listening nella ricerca sul consumo 2012 Ando', Romana
Tutto quello che ci circonda 2012 Ando', Romana
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement 2012 Ando', Romana; Comunello, Francesca
Misurare la complessità. Modelli di analisi delle audience nella cultura della convergenza 2012 Ando', Romana
DAL TEXTUAL POACHERS AL LIKE/DISLIKE Quale valore dare all’«engagement» delle audience 2.0? 2012 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
La tv come engaging medium 2013 Ando', Romana
Transmedia storytelling e audience engagement. Strategie narrative e pratiche partecipative nell'era digitale. 2013 Ando', Romana; Leonzi, Silvia
Fandom. Una nuova storia delle audience mediali 2013 Ando', Romana
tempo di fruizione e forme di socialità on line: come cambia il rapporto tra serialità e audience nella connected television 2013 Ando', Romana
Media Literacy per crescere nella cultura digitale 2013 Cortoni, Ida; Ando', Romana
Social tv e political engagement Come leggere le pratiche delle engaged audience della telepolitica 2013 Ando', Romana
Lo strano caso della social tv in Italia: il trionfo della telepolitica 2013 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Sulla questione media e minori. Vecchi modelli, nuove pratiche di consumo 2013 Ando', Romana
Multiscreening and Social TV: The Changing Landscape of TV Consumption in Italy 2014 Ando', Romana; Marinelli, Alberto
Celeb, outfit e audience. prospettive di social tv e product placement 2014 Ando', Romana
What does TV actually mean? New consumer experience and generations 2014 Ando', Romana
La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television 2014 Marinelli, Alberto; Ando', Romana
Mostrati risultati da 21 a 40 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile