Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il turismo religioso tra postmodernismo e autenticità: verso una nuova tassonomia 2016 Sfodera, Fabiola; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto; Caratu', Myriam
Indicatori di business e sostenibilità economica del concept store 2016 De Luca, Patrizia; Nosi, Costanza; Proietti, Luca
The Mediterranean diet storytelling an inquiry into an intangible marketing asset 2018 Sfodera, F.; Nosi, C.; Mattiacci, A.; Petruzzellis, L.
Introduzione 2018 Zarlenga, Gaetano; D'Ascenzo, Fabrizio; Mattiacci, Alberto; Vallerotonda, Martina; Nosi, Costanza; Alice, Ficarazzo; Martella, Angelo; Passeri, Nicolo'; Rocchi, Andrea
Online wine ecosystem: the digital narrative of Sangiovese 2019 Nosi, C.; Mattiacci, A.; Sfodera, F.
Social networks feed the food supplements shadow market 2020 Sfodera, F.; Mattiacci, A.; Nosi, N.; Mingo, I.
Consumer nostalgia in the Commonwealth of Independent States. An explorative study 2022 Sekerova, Asselya; Nosi, Costanza; Bartoli, Chiara; Piccioni, Niccolo
Consumer self-concept in the cyberspace: how digitization has shaped the way we self-disclose to others 2022 Bartoli, C.; Nosi, C.; Mattiacci, A.; Sfodera, F.
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile