Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 52
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il benessere educativo: validazione di un questionario sul benessere a scuola 2016 Antonova, Anna; Chumakov Maria, A.; Stanzione, I.
Valutare il benessere e il malessere nella scuola secondaria di primo grado in relazione al contesto e al rendimento scolastico 2017 Stanzione, Irene
Validazione e standardizzazione della versione italiana del questionario “Come ti senti?” sul benessere e disagio nella scuola secondaria di primo grado 2017 Stanzione, Irene
Educational well-being /ill-being and perceptions of educational context 2018 Stanzione, Irene; Lucisano, Pietro
Ripensare il successo scolastico a partire dal vissuto degli studenti 2018 Lucisano, Pietro; Stanzione, Irene; Artini, Alessia
Scuola attiva. Apprendere e insegnare per star bene 2018 Lucisano, Pietro; Stanzione, Irene
Livelli di Burn-out e percezioni del contesto lavorativo: un'indagine sugli insegnanti della scuola secondaria di primo grado di Roma e Salerno 2018 Stanzione, Irene; Calenda, Marika
Relazioni tra misure di benessere e percezione di contesto di studenti e insegnanti della scuola secondaria di primo grado 2018 Stanzione, Irene
Adattamento dell’Educational Context Perception Questionnaire II per la scuola secondaria di primo grado 2018 Stanzione, Irene; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Ansia da valutazione: riflessioni sull’apprendimento e sulla formazione insegnante 2019 Stanzione, Irene
Contrattare il Sistema Zerosei: un tema strategico di investimento generazionale 2019 Angelini, Pierpaolo; Stanzione, Irene; Teselli, Anna
Percezione di benessere e disagio degli studenti con cittadinanza non italiana nella scuola secondaria di primo grado 2019 Stanzione, Irene; Szpunar, Giordana
Fattori di benessere / disagio tra integrazione e inclusione scolastica degli studenti con cittadinanza non italiana nati all'estero 2019 Stanzione, Irene; Szpunar, Giordana
Condizioni di benessere/disagio degli studenti della scuola secondaria di primo grado in relazione ad aspetti di contesto 2019 Stanzione, Irene
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19 2020 Batini, Federico; Barbisoni, Giulia; Pera, Eleonora; Toti, Giulia; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Stanzione, Irene; Dalledonne Vandini, Chiara; Montefusco, Carole; Santonicola, Mariagrazia; Vegliante, Rosa; Morini, Arianna L.; Scipione, Lucia
Gli effetti del burn-out e di basse percezioni del contesto lavorativo degli insegnanti sulle condizioni di Benessere e Disagio degli studenti: un’indagine sulla scuola secondaria di primo grado di Roma e Salerno. The effects of the burn-out and the low perceptions of the teachers' working context on the conditions of Wellbeing and Ill-being of the students: a survey on the lower secondary school of Rome and Salerno 2020 Stanzione, Irene; Calenda, Marika
Percezione delle soft skills. Adattamento e try-out del 3SQ - Soft Skill Self-evaluation Questionnaire per studenti della scuola secondaria di primo grado 2020 Cristiana, ; Santis, De; Stanzione, Irene
Costruire storie a partire da una lettura bottom-up dei dati amministrativi. 2020 Stanzione, Irene; DE LUCA, ANDREA MARCO; Poullain, Marianna; Lucisano, Pietro
La carica dei 101. Storie di transizione al lavoro di laureati stranieri 2021 Lucisano, Pietro; DE LUCA, ANDREA MARCO; Zanazzi, Silvia; Stanzione, Irene
Quando il benessere è educativo. Teorie e strumenti per la rilevazione di aspetti di benessere e disagio nella scuola. 2021 Stanzione, Irene
Mostrati risultati da 1 a 20 di 52
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile