Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Esercizi di Statistica per la Ricerca Psicologica 1985 Areni, Alessandra; Scalisi, Teresa
Introduzione all'uso della statistica in Psicologia 1994 Areni, Alessandra; Ercolani, Anna Paola; Scalisi, Teresa
Guida alla Facoltà di Psicologia 1995 Boncori, Lucia; Tanucci, G.; Scalisi, Teresa; DE GENNARO, Luigi
L'individuazione precoce di bambini a rischio di disturbo di apprendimento mediante le prove di prerequisito della batteria PRCR-2. 1996 Scalisi, Teresa; DI MASI, M. N.; Rella, I.; DE CINTI, A.
IL LIBRO PARLANTE. Giochi per imparare a leggere e a scrivere. 1996 D'Amico, A.; Scalisi, Teresa; S. I. E., T.
La diagnosi precoce delle difficoltà di lettura e scrittura: contributo alla validazione della Batteria PRCR-2. 1996 Scalisi, Teresa; DI MASI, M. N.; Rella, I.; DE CINTI, A.
Spatial models derived from verbal descriptions of fictiuous environments: the influence of study time and the individual differences in visuo-spatial ability. 1996 Bosco, A.; Filomena, S.; Sardone, L.; Scalisi, Teresa; Longoni, A. M.
Il confronto tra etichette verbali e figure nei giudizi di direzione e posizione. 1997 Bosco, A.; Scalisi, Teresa; Longoni, A. M.
Differenze nell'elaborazione di parole e segni che esprimono direzione e posizione: l'effetto destra-sinistra. 1997 Bosco, A.; Scalisi, Teresa
Problemi metodologici nel confronto tra bambini con "disturbo specifico della lettura" e "ritardo generalizzato": una ricerca longitudinale. 1997 Scalisi, Teresa
Il Libro Parlante. Uno strumento di sostegno alla didattica e alla riabilitazione dei problemi di lettura e scrittura. 1997 D'Amico, A.; Scalisi, Teresa; Renzi, P.; Longoni, A. M.
Frequency distribution, semantic attributes and processing times of directional terms. 1997 Longoni, A. M.; Bosco, A.; Scalisi, Teresa
Costruzione di un questionario di autovalutazione della capacità di orientamento nell'ambiente. 1997 Bosco, A.; Scalisi, Teresa; Longoni, A. M.
Disturbo specifico e ritardo generalizzato nell'apprendimento della lettura: uno studio longitudinale. 1998 Fanini, S.; Scalisi, Teresa
Giudicare il proprio senso dell'orientamento: il contributo di compiti di ragionamento e di memoria spaziale nel discriminare i "bene orientati" dai "male orientati". 1998 Bosco, A.; Scalisi, Teresa
Recensione del libro "Genitori competenti. Scale di valutazione comportamentale (SCV) per genitori di bambini da due a sei mesi", a cura di Caterina Laicardi. 1998 Scalisi, Teresa
Il senso dell'orientamento: costruzione e attendibilità di una scala di autovalutazione. 2000 Bosco, A.; Scalisi, Teresa
Abilità fonologiche e visuo-spaziali come predittori delle difficoltà di apprendimento della lettura e della scrittura. 2000 Fanini, S.; DE SORBO, P.; Maltese, M.; Stievano, P.; Montalbano, G.; Scalisi, Teresa
Costruzione e validazione di una Batteria di predittori delle difficoltà di apprendimento della lettura e della scrittura. 2000 Fanini, S.; DE SORBO, P.; Maltese, M.; Stievano, P.; Montalbano, G.; Scalisi, Teresa
Individual differences in spatial mental representation formats: cognitive correlates. 2000 Bosco, A.; Carrieri, R.; Scalisi, Teresa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile