Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli user generated content
2011 Latorre, Annaluce; Vernuccio, Maria
Le nuove frontiere del commercio elettronico: il social ed il mobile commerce. La prospettiva degli esperti di digital marketing
2012 Latorre, Annaluce; Vernuccio, Maria
Social Commerce: managerial challenges and marketing opportunities. A qualitative study
2013 Latorre, Annaluce; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli user generated content
2013 Latorre, Annaluce; Vernuccio, Maria
ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing. Un’analisi qualitativa
2014 Latorre, Annaluce; Vernuccio, Maria
Le imprese e il social commerce: caratteristiche distintive, potenzialità, opportunità di marketing e sfide manageriali
2014 Latorre, Annaluce
Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali
2015 Vernuccio, Maria; Latorre, Annaluce; Pastore, Alberto
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile