Sfoglia per Autore
La memoria di lavoro nei DSA: una relazione complessa
2008 Averna, Roberto; Penge, Roberta; Rodilossi, S.; Vigliante, Miriam
Mild Intellectual Disability and borderline intellectual functioning: Just a question of IQ? [Disabilità intellettiva lieve e funzionamento intellettivo limite: una questione solo di QI?]
2012 Capozzi, Flavia; S., Del Signore; A. R., Di Tucci; Vigliante, Miriam
Aspetti emotivo-comportamentali in pre-adolescenti con disturbo specifico di apprendimento
2012 Vigliante, Miriam
Disabilità intellettiva e rischio psicopatologico in adolescenza: studio dei fattori socio-ambientali
2013 Sara Del, Signore; Perinetti, Silvia; Vigliante, Miriam
Studio dell'alessitimia e dei sintomi psicologici su 30 adolescenti con disturbo specifico di apprendimento
2013 Sogos, Carla; Sara Del, Signore; Michela Di, Trani; Vigliante, Miriam
I Disturbi Specifici di Apprendimento in pre-adolescenza: una diagnosi problematica
2013 Penge, Roberta; DEL SIGNORE, Sara; Vigliante, Miriam; A., Petrone
Children's and parent's psychological profiles in selective mutism and generalized anxiety disorder. A clinical study
2018 Capozzi, Flavia; Manti, Filippo; DI TRANI, Michela; Romani, M1; Vigliante, Miriam; Sogos, Carla
Face memory and face recognition in children and adolescents with attention deficit hyperactivity disorder. A systematic review
2018 Romani, Maria; Vigliante, Miriam; Faedda, Noemi; Rossetti, Serena; Pezzuti, Lina; Guidetti, Vincenzo; Cardona, Francesco
Intellectual functioning and executive functions in children and adolescents with attention deficit hyperactivity disorder (ADHD) and specific learning disorder (SLD)
2019 Faedda, Noemi; Romani, Maria; Rossetti, Serena; Vigliante, Miriam; Pezzuti, Lina.; Cardona, Francesco; Guidetti, Vincenzo
From emotional mutual to self-regulation in attention deficit/ hyperactivity disorder: A pilot study on a sample of preschool-age children and their parents
2020 Di Trani, M.; Ballarotto, G.; Renzi, A.; Sogos, C.; Romani, M.; Vigliante, M.; Tambelli, R.
Link Between Topographic Memory and the Combined Presentation of ADHD (ADHD-C): A Pilot Study
2021 Faedda, Noemi; Guariglia, Cecilia; Piccardi, Laura; Natalucci, Giulia; Rossetti, Serena; Baglioni, Valentina; Alunni Fegatelli, Danilo; Romani, Maria; Vigliante, Miriam; Guidetti, Vincenzo
Morphing task: The emotion recognition process in children with attention deficit hyperactivity disorder and autism spectrum disorder
2021 Greco, C.; Romani, M.; Berardi, A.; De Vita, G.; Galeoto, G.; Giovannone, F.; Vigliante, M.; Sogos, C.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile