Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Grammatica e Apprendimento 1998 Giunchi, Paola Maria
Teorie e pratiche nella didattica dell'inglese 1998 Giunchi, Paola Maria
Difficoltà di apprendimento delle lingue straniere:dalla parte dello studente 1999 Giunchi, Paola Maria; Giunchi, P.
Evoluzioni e orientamenti attuali della grammatica della lingua inglese 1999 Giunchi, Paola Maria
Les méthodes de la trasversalité et de la transdisciplinarité en présence de plusieurs langues dans la classe: L'hypothèse d'un input compréhensible 2000 Giunchi, Paola Maria
Presupposti teorici dei metodi di insegnamento delle lingue 2000 Giunchi, Paola Maria
Teorie grammaticali e implicazioni pedagogiche 2000 Giunchi, Paola Maria
I verbi inaccusativi in inglese in una prospettiva crosslinguistica 2001 Giunchi, Paola Maria
I verbi ergativi in inglese 2002 Giunchi, Paola Maria
Information or Misinformation? 'Translating' Medical Research Papers into Web-posted Accounts 2002 Giunchi, Paola Maria
Grammatica esplicita e grammatica implicita: dal vecchio al nuovo paradigma 2002 Giunchi, Paola Maria
I verbi ergativi in inglese 2002 Giunchi, Paola Maria
Verbi inaccusativi in inglese L2 in una prospettiva crosslinguistica 2002 Giunchi, Paola Maria
Introduzione all'acquisizione delle lingue 2003 Giunchi, Paola Maria
Suddenly the windowpane broke: la didattica di un tema grammaticale della lingua inglese 2003 Giunchi, Paola Maria
Inglese: regole e ragioni per l'uso 2005 Giunchi, Paola Maria
Verbi intransitivi in apprendenti di inglese 2005 Giunchi, Paola Maria
Verbi intransitivi di apprendenti in inglese 2006 Giunchi, Paola Maria
L'interazione medico paziente non nativo 2006 Giunchi, Paola Maria
Interlingua:studio di un caso 2007 Giunchi, Paola Maria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile