Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 264
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il sistema di scambio dei prodotti artistici e culturali: mercato o non mercato? 1994 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
Il mercato dei servizi di telecomuniczione Audiotel 1994 Mattiacci, Alberto
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni 1995 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla
Verso una teoria manageriale del consumatore. Il nuovo paradigma dello scambio 1996 Mattiacci, Alberto
La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia 1996 Mattiacci, Alberto
Carta dei Servizi e managerialità pubblica: il caso Enel SpA 1997 Mattiacci, Alberto
Introduzione (La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato) 1998 Mattiacci, Alberto
La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio 1998 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
La gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato 1998 Mattiacci, Alberto
Marketing (titolo originale: A preface to marketing management) 1999 Mattiacci, Alberto
Il marketing del terzo stadio: una nota 1999 Mattiacci, Alberto
Il marketing strategico dei business di nicchia 2000 Mattiacci, Alberto
Problematiche strategiche e gestionali nella commercializzazione dei servizi turistici attraverso la Rete: il caso di Roma 2001 Mattiacci, Alberto; Sancetta, Giuseppe
La disciplina del commercio in Italia e i suoi effetti reali 2001 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto
La net economy italiana: un quadro imperfetto 2001 Mattiacci, Alberto
AREA MARKETING-PRODOTTO-MERCATO 2001 Mattiacci, Alberto
Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche 2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.
I ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca 2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, G. E. ROMAGNOLI S.
Clienti e consumatori 2002 Mattiacci, Alberto
Il marketing consumer-based. Il modello della Product Offering 2003 Mattiacci, Alberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 264
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile