Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 68
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società 1996 Minestroni, Laura
La casa nella pubblicità 1996 Minestroni, Laura
L’Alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore 2002 Minestroni, Laura
Valore e Valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo. 2004 Minestroni, L.; G., Fabris
Caso di studio: GPF e il Monitor 3SC 2006 Minestroni, Laura
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno 2006 Minestroni, Laura
Tendenze. Consumatore e consumi. 2006 G., Fabris; Minestroni, Laura
Lo stato dell’arte: questione di personalità, darling 2007 Minestroni, Laura
L. Minestroni 2008 Minestroni, L.
Oltre Parma, oltre il cotto 2008 Minestroni, L.
Il consumatore prima di tutto. 2008 Minestroni, L.
Investire in comunicazione 2008 Minestroni, L.
Il valore della marca 2008 Minestroni, L.
L'identità del territorio. 2008 Minestroni, L.
Il valore della marca 2008 Minestroni, L.
Territorio di marca. Parmacotto passione italiana. 2008 Minestroni, Laura
Introduzione 2009 Minestroni, L.
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca 2009 Minestroni, Laura; Soccio, Rita; Sèguéla, Jaques
La card che sapeva troppo. Programmi di fidelizzazione e privacy del consumatore 2009 Minestroni, Laura
Gli anni Ottanta 2010 Minestroni, L.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 68
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile