Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il sistema di scambio dei prodotti artistici e culturali: mercato o non mercato? 1994 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
Lo stato della gestione della customer satisfaction nei trasporti e nelle telecomunicazioni 1995 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro; A., Altavilla
La diagnostica della customer satsfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio 1998 Mattiacci, Alberto; Cuomo, Gennaro
"A category management application in the frozen food sector in Italy. The case Unilever-Sagit" 1999 Pastore, Alberto; Cuomo, Gennaro
Internet marketing e comunità virtuali 2001 Cuomo, Gennaro; Pastore, Alberto; Vernuccio, Maria
La disciplina del commercio in Italia e i suoi effetti reali 2001 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto
Le role de la pubblicité dans la formation et la stabilisation des preferences de marche 2002 Mattiacci, Alberto; Pulli, A; Cuomo, Gennaro; Romagnoli, S.
L'evoluzione della disciplina del commercio in Italia fra regolamentazione e liberalizzazione 2005 Cuomo, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile