Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il percorso di rebranding e il nuovo logo TIM. 2017 Patrizi, Michela
Evoluzione del brand tra antropomorfismo e intelligenza artificiale: il ruolo della voce 2018 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Best paper sezione Marketing Communication & Branding 2018 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Artificial Intelligence and Brand Anthropomorphisation: the role of voice assistants 2019 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Developing voice-based branding. Insights from Mercedes Case 2019 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
L’assistente vocale di marca: quali implicazioni per il branding? Evidenze dal caso Mercedes 2019 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Gli assistenti vocali agli occhi dei millennials: un’indagine esplorativa 2020 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Brand anthropomorphisation and brand voice: the role of the name-brand voice assistant 2020 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
“Ok, Google!” are my data safe? The mediated effect of perceived privacy risk on brand trust 2021 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Facebook Insights 2021 Patrizi, Michela
The failure of COVID-19 contact tracing apps: A psychological reactance theoretical perspective 2021 Barbarossa, Camilla; Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; DI POCE, MARIA CARMEN; Pastore, Alberto
La strategia di sviluppo di Disney 2021 Patrizi, Michela; Militi, Alessandro
“Hey, voice assistant!” How do users perceive you? An exploratory study 2021 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Developing voice-based branding: insights from the Mercedes case 2021 Vernuccio, M.; Patrizi, M.; Pastore, A.
Interacting with voice-based artificial intelligence technologies: user perceptions of the dark side and the bright side 2021 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Benefici e rischi nell’interazione con gli assistenti vocali. Un’indagine esplorativa in Italia 2021 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Talking to Voice Assistants: Exploring Negative and Positive Users’ Perceptions 2021 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto
Grom. La meraviglia del gelato, in Italia e nel mondo 2022 Pastore, Alberto; Panza, Sara; Patrizi, Michela; Sandrone., Laura
Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca 2022 Patrizi, Michela; Vernuccio, Maria
Casi di marketing Vol. XVI. Quaderni del Master Universitario in Marketing Management 2022 Patrizi, Michela
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile