Sfoglia per Autore
Alla scoperta dell’alba dell’educazione
2017 DE SANTIS, Cristiana
Valutare le soft skill a scuola, insegnanti e studenti a confronto
2019 De Santis, Cristiana; RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE
Famiglia, scuola e biblioteca insieme nella prevenzione del tabagismo: un progetto pilota per l'infanzia
2019 Santis, De; Alessia, Marani; Salerni, Anna; Giada, Viotti; Barbara, Tirelli; Cattaruzza, Maria Sofia
Educational system assessment: Italy and Finland, comparative case study
2020 Mattarelli, Eleonora; DE SANTIS, Cristiana
L’autovalutazione delle Scuole DADA: i RAV tra competenze chiave e ambiente di apprendimento
2020 DE SANTIS, Cristiana; Asquini, Giorgio
Contesti di apprendimento delle soft skill degli studenti
2020 RUBAT DU MERAC, EMILIANE ELIZABETH MARIE; DE SANTIS, Cristiana
Educare all’incontro con l’Altro: le competenze relazionali a scuola
2020 DE SANTIS, Cristiana
The skills of university students in educational settings assessed by company tutors. a longitudinal study in italy
2020 DE SANTIS, Cristiana; Cecalupo, Marta; Salerni, Anna
Percezione delle soft skills. Adattamento e try-out del 3SQ - Soft Skill Self-evaluation Questionnaire per studenti della scuola secondaria di primo grado
2020 Cristiana, ; Santis, De; Stanzione, Irene
Strategie di resilienza degli insegnanti durante il lockdown dovuto al Covid-19
2020 Gabrielli, Sara; De Santis, Cristiana
Il profilo del docente digitale durante la didattica a distanza: competenze professionali, formazione e percezione di efficacia
2021 DI DONATO, Daniela; DE SANTIS, Cristiana
Valutazione e percezione delle “competenze relazionali” nelle scuole DADA: la valutazione dei docenti e il punto di vista dei genitori
2021 De Santis, Cristiana
La percezione degli studenti sull’utilità del focus group e della scrittura nel percorso di tirocinio
2021 De Santis, Cristiana
Il cambiamento delle pratiche didattiche dei docenti italiani durante il lockdown. Percezioni dell’efficacia nell’uso delle tecnologie didattiche digitali e collaborazione con i colleghi
2021 DI DONATO, Daniela; DE SANTIS, Cristiana
La percezione del contesto lavorativo degli insegnanti in pandemia: un confronto tra gradi scolastici
2021 DE SANTIS, Cristiana; Stanzione, Irene
Gli effetti dell’emergenza Covid sul benessere e il raggiungimento degli obiettivi dei docenti: un confronto tra modalità diverse di erogazione della didattica
2021 Stanzione, Irene; Cristiana, ; Santis, De
Pessimismo della flessibilità e ottimismo della resilienza
2021 DE SANTIS, Cristiana; Gabrielli, Sara
Il modello DADA (Didattiche per Ambienti Di Apprendimento): l’apporto della Ricerca-Formazione e aspetti ludiformi del co-insegnamento e del co-apprendimento
2021 DE SANTIS, Cristiana
Teaching practices and use of digital in the DADA model (Didactics for Learning Environments)
2021 DE SANTIS, Cristiana; Germani, Sara; DI DONATO, Daniela
Teaching Practices And Use Of Digital In The Dada Model (Didactics For Learning Environments)
2021 DE SANTIS, Cristiana; Germani, Sara; DI DONATO, Daniela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile