Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Competing for endogenous information in an irreversible environmental resource problem. A game-theoretic analysis 2008 Attanasi, Giuseppe; Montesano, Aldo
A Survey of Psychological Games: Theoretical Findings and Experimental Evidence 2008 Attanasi, G; Nagel, R
Competing for endogenous information in irreversible environmental rsource problem: a game-theoretic analysis 2008 Attanasi, Giuseppe; Montesano, ALDO MARIA
Profili di Rischio degli Investitori Finanziari 2009 Antonietti, A; Attanasi, G; Carluccio, R; Casoria, F; Castelli, I; Iannello, P; Marchetti, A; Massaro, D; Tedeschi, P
Eventi, Cultura e Sviluppo. Il caso de “La Notte della Taranta” 2011 Attanasi, Giuseppe; Giordano, Filippo
Eventi, cultura e sviluppo: l'esperienza de "la notte della Taranta" 2011 Attanasi, G.; Giordano, F.
Identificazione dei turisti “attratti” dal Festival 2011 Attanasi, G; Bottino, E; Casoria, F; Urso, G
Qualità dei servizi e fonti di informazioni turistiche sul posto 2011 Attanasi, G; Casoria, F; Galloso, P; Russo, V
Analisi microeconomica della domanda di eventi culturali: dal laboratorio alla strada 2011 Attanasi, G
Non-Cooperative Games with Chained Confirmed Proposals 2011 Attanasi, G.; Garcia-Gallego, A.; Georgantzis, N.; Montesano, A.
Percezione e fruizione dell’evento da parte degli utenti 2011 Attanasi, G; Centorrino, S; Chironi, S; Urso, G
Il Festival come generatore di Capitale Sociale: fiducia, disponibilità a pagare, avversione al rischio e tasso alcolico 2011 Attanasi, G; Centorrino, S; Georgantzis, N; Urso, G
Relazione tra fiducia, cultura e capitale sociale territoriale 2011 Attanasi, G; Centorrino, S; Chironi, S; Urso, G
Prospect theory. For risk and ambiguity, Peter P. Wakker. Cambridge University Press, Cambridge, UK (2010). 503 and xiii pp.,£ 29.99, ISBN: 978-0-521-74868-1 2011 Attanasi, Giuseppe
Il profilo demografico del campione: identikit del fruitore del Festival 2011 Attanasi, G; Casoria, F; Chironi, S; Urso, G
Fattori di attrazione del Salento e del Festival e canali di influenza 2011 Attanasi, G; Casoria, F; Chironi, S; Urso, G
Presentazione del Festival e del lavoro di ricerca economico-sociologica 2011 Attanasi, G; Urso, G
Misurazione dell’impatto economico-turistico immediato e potenziale del Festival 2011 Attanasi, G; Centorrino, S; Georgantzis, N; Urso, G
I comportamenti di domanda: scelte di consumo turistico e abitudini di spesa 2011 Attanasi, G; Bottino, E; Centorrino, S; Urso, G
Lo strumento di indagine: il questionario 2011 Attanasi, G; Chironi, S; Urso, G
Mostrati risultati da 1 a 20 di 62
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile