Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il franchising dei servizi 1997 Quattrociocchi, Bernardino
Alcune riflessioni sulla scelta del partner nei network di franchising 1999 Quattrociocchi, Bernardino
Caratteri ed evoluzione del terziario allo sviluppo 1999 Quattrociocchi, Bernardino
Catena del valore e ciclo di vita dell’impresa, una analisi del terziario nelle dinamiche territoriali: i risultati di una verifica empirica 1999 G. F., Esposito; U., Girardi; Quattrociocchi, Bernardino
Alcune considerazioni sulle cause di successo delle reti in franchising: i risultati di una verifica empirica. 2000 Quattrociocchi, Bernardino
L’organizzazione del Franchisor 2000 Quattrociocchi, Bernardino
Dagli accordi transazionali ai rapporti relazionali tra imprese nella gestione del sistema logistico di canale: il caso Ford Motor Company 2000 Quattrociocchi, Bernardino
Il ruolo del terziario avanzato nella creazione del vantaggio competitivo: i risultati di una verifica empirica 2000 Quattrociocchi, Bernardino
Franchising e new economy: alcune considerazioni di base 2000 Quattrociocchi, Bernardino
L’informazione nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base 2000 Quattrociocchi, Bernardino
La comunicazione interna nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base 2000 Quattrociocchi, Bernardino
I servizi per le imprese. Contributi di analisi e verifiche empiriche 2001 Quattrociocchi, Bernardino; Esposito, G. F.
Strumenti ed interventi strutturali a sostegno della neoimprenditorialità. I risultati di una verifica empirica sul ruolo degli incubatori nell'esperienza italiana. 2001 Quattrociocchi, Bernardino
I centri di servizio per lo sviluppo dell'imprenditorialità 2001 Quattrociocchi, Bernardino
L'analisi dei costi di marketing quali determinanti delle strategie aziendali 2002 Quattrociocchi, Bernardino
L'impatto dell'Information & Communication Technology sui rapporti di fornitura 2002 Quattrociocchi, Bernardino
A benchmarking analysis to discover the best practice in productive system of the pharmaceutical industry 2002 Quattrociocchi, Bernardino
L’analisi dei costi di marketing quali determinanti delle strategie aziendali 2002 M., Amoroso; Quattrociocchi, Bernardino
Europportunità per i sistemi in franchising 2002 Quattrociocchi, Bernardino
Il benchmarking del sistema logistico produttivo nell'industria farmaceutica in Italia 2002 Quattrociocchi, Bernardino
Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile