Sfoglia per Autore
Il franchising dei servizi
1997 Quattrociocchi, Bernardino
Alcune riflessioni sulla scelta del partner nei network di franchising
1999 Quattrociocchi, Bernardino
Caratteri ed evoluzione del terziario allo sviluppo
1999 Quattrociocchi, Bernardino
Catena del valore e ciclo di vita dell’impresa, una analisi del terziario nelle dinamiche territoriali: i risultati di una verifica empirica
1999 G. F., Esposito; U., Girardi; Quattrociocchi, Bernardino
Alcune considerazioni sulle cause di successo delle reti in franchising: i risultati di una verifica empirica.
2000 Quattrociocchi, Bernardino
L’organizzazione del Franchisor
2000 Quattrociocchi, Bernardino
Dagli accordi transazionali ai rapporti relazionali tra imprese nella gestione del sistema logistico di canale: il caso Ford Motor Company
2000 Quattrociocchi, Bernardino
Il ruolo del terziario avanzato nella creazione del vantaggio competitivo: i risultati di una verifica empirica
2000 Quattrociocchi, Bernardino
Franchising e new economy: alcune considerazioni di base
2000 Quattrociocchi, Bernardino
L’informazione nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base
2000 Quattrociocchi, Bernardino
La comunicazione interna nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base
2000 Quattrociocchi, Bernardino
I servizi per le imprese. Contributi di analisi e verifiche empiriche
2001 Quattrociocchi, Bernardino; Esposito, G. F.
Strumenti ed interventi strutturali a sostegno della neoimprenditorialità. I risultati di una verifica empirica sul ruolo degli incubatori nell'esperienza italiana.
2001 Quattrociocchi, Bernardino
I centri di servizio per lo sviluppo dell'imprenditorialità
2001 Quattrociocchi, Bernardino
L'analisi dei costi di marketing quali determinanti delle strategie aziendali
2002 Quattrociocchi, Bernardino
L'impatto dell'Information & Communication Technology sui rapporti di fornitura
2002 Quattrociocchi, Bernardino
A benchmarking analysis to discover the best practice in productive system of the pharmaceutical industry
2002 Quattrociocchi, Bernardino
L’analisi dei costi di marketing quali determinanti delle strategie aziendali
2002 M., Amoroso; Quattrociocchi, Bernardino
Europportunità per i sistemi in franchising
2002 Quattrociocchi, Bernardino
Il benchmarking del sistema logistico produttivo nell'industria farmaceutica in Italia
2002 Quattrociocchi, Bernardino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile