Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 173
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La Rappresentazione Sociale dell'impresa e dell'imprenditore da parte dei giovani in una Europa in transizione 1-gen-1998 Bocci, Elena; C., Domiziani
Made in Italy, Global Market: The Benetton Galaxy between Communicative Strategies and the Representations of the Brand in Young People of Four European Countries 1-gen-1999 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Social Representation "of" and "on" the Internet: the persuasive power of advertising through the World Wide Web 1-gen-2000 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Cercare lavoro via Internet. Uno studio in un campione di persone alla ricerca di un'occupazione. 1-gen-2000 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Bruscaglioni, L.
Sul potere persuasivo della comunicazione via internet: e-commerce e turismo. 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-commerce e turismo: Analisi del sito internet di un tour operator italiano 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-commerce e turismo: comprare pacchetti di viaggio su Internet o in Agenzia? 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-commerce e turismo: comprare pacchetti di viaggio su Internet o in Agenzia? 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Sul potere persuasivo della comunicazione via Internet: e-commerce e turismo. 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Orientamento e pianificazione come primi passi per la ricerca di lavoro. 1-gen-2001 Bocci, Elena
La comunicazione mediata da internet inerente al settore turistico 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Cercare lavoro via internet: risultati preliminari di uno studio pilota condotto in un gruppo di "navigatori esperti" 1-gen-2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-branding strategies and development of E-commerce and Tourism: the case of Italian tour operators 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Come to travel agency via the Internet: potential on line buyers facing tour operator 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Forget-Never forget: emotional impact, iconic representational systems and social memory, in the reconstruction of the day who drammatically changed the personal and global risk perception 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Bigazzi, S.
E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators. 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Iconic representations, emotional impact and construction of the social memory about September 11, 2001. 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bigazzi, S; Bocci, Elena
Rappresentazioni Sociali e Turismo: canali tradizionali e nuovi media a confronto nella ricerca di pacchetti di viaggio 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Never Before. Emozioni soggettive, condivise o socialmente negoziate nell'impatto con immagini dell'11 settembre 2001 1-gen-2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bigazzi, S; Bocci, Elena
Atteggiamenti pro e contro gli acquisti on line mediati dalle rappresentazioni di Internet in potenziali acquirenti. 1-gen-2003 Bocci, Elena; DE ROSA, Anna Maria Silvana; Saurini, S.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 173
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile