Sfoglia per Autore
La Rappresentazione Sociale dell'impresa e dell'imprenditore da parte dei giovani in una Europa in transizione
1998 Bocci, Elena; C., Domiziani
Made in Italy, Global Market: The Benetton Galaxy between Communicative Strategies and the Representations of the Brand in Young People of Four European Countries
1999 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Social Representation "of" and "on" the Internet: the persuasive power of advertising through the World Wide Web
2000 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Cercare lavoro via Internet. Uno studio in un campione di persone alla ricerca di un'occupazione.
2000 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Bruscaglioni, L.
Orientamento e pianificazione come primi passi per la ricerca di lavoro.
2001 Bocci, Elena
E-commerce e turismo: comprare pacchetti di viaggio su Internet o in Agenzia?
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Sul potere persuasivo della comunicazione via Internet: e-commerce e turismo.
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Sul potere persuasivo della comunicazione via internet: e-commerce e turismo.
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-commerce e turismo: Analisi del sito internet di un tour operator italiano
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Cercare lavoro via internet: risultati preliminari di uno studio pilota condotto in un gruppo di "navigatori esperti"
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
La comunicazione mediata da internet inerente al settore turistico
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-commerce e turismo: comprare pacchetti di viaggio su Internet o in Agenzia?
2001 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Rappresentazioni Sociali e Turismo: canali tradizionali e nuovi media a confronto nella ricerca di pacchetti di viaggio
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-branding strategies and development of E-commerce and Tourism: the case of Italian tour operators
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Iconic representations, emotional impact and construction of the social memory about September 11, 2001.
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bigazzi, S; Bocci, Elena
Come to travel agency via the Internet: potential on line buyers facing tour operator
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators.
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena
Forget-Never forget: emotional impact, iconic representational systems and social memory, in the reconstruction of the day who drammatically changed the personal and global risk perception
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Bigazzi, S.
Never Before. Emozioni soggettive, condivise o socialmente negoziate nell'impatto con immagini dell'11 settembre 2001
2002 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bigazzi, S; Bocci, Elena
Atteggiamenti pro e contro gli acquisti online mediati dalle rappresentazioni dei potenziali acquirenti
2003 DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; Saurini, S.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile