Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Role-taking for knowledge building in a blended learning course 2009 Spadaro, Paola Francesca; Sansone, Nadia; Ligorio, MARIA BEATRICE
Structure of a blended university course: Applying constructivist principles to blended teaching 2009 Ligorio, M. B.; Sansone, N.
Knowledge Building e dintorni. Il confronto con altri modelli. 2011 Maria Antonietta, Impedovo; Sansone, Nadia; Neil H., Schwartz
Dialogical positions as a method of understanding identity trajectories in a collaborative blended university course. 2013 Ligorio, MARIA BEATRICE; Loperfido Fedela, Feldia; Sansone, Nadia
Understanding I/We positions in a blended university course. Polyphony and chronotopes as dialogical features 2014 Feldia Fedela, Loperfido; Sansone, Nadia; Ligorio, MARIA BEATRICE; Nobuko, Fujita
A protocol for multidimensional assessment in university online courses 2015 Sansone, Nadia; Ligorio, MARIA BEATRICE
Interazioni in gruppi di lavoro all’interno di un xMOOC 2016 Micale, Federica; Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata
Peer e-tutoring: Effects on students’ participation and interaction style in online courses 2016 Sansone, Nadia; Ligorio, MARIA BEATRICE; Buglass, Sarah L.
Il Trialogical Learning Approach per rinnovare la didattica 2016 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata; Ligorio, M. B.
The trialogical learning approach in practice: reflections from pedagogical cases 2016 Sansone, Nadia; Bortolotti, Ilaria; Buglass, S. L.
Tecnologie educative e didattica 2016 Cesareni, Maria Donata; Sansone, Nadia
Fare e collaborare. L’approccio trialogico all’apprendimento come ponte tra scuola e società moderna 2017 Cesareni, Maria Donata; Sansone, Nadia
MOOCs self-paced e scheduled: interazioni di studenti e docenti a confronto 2017 Micale, Federica; Cesareni, Maria Donata; Sansone, Nadia
L’approccio trialogico per la formazione dei futuri insegnanti 2017 Bortolotti, I.; Cesareni, D.; Sansone, N.
Fisica e biofisica per osteopati: applicazione dell'approccio trialogico in un corso professionalizzante 2018 Bortolotti, Ilaria; Sansone, Nadia; Rizzo, Gabriele
COMPETENZE CRITICHE E RIFLESSIVE IN UN CORSO UNIVERSITARIO BLENDED 2018 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata; Bortolotti, Ilaria
Un modello di didattica universitaria per apprendere le competenze del XXI secolo 2018 Sansone, Nadia; Bortolotti, Ilaria; Cesareni, Maria Donata
Promoting 21st century skills in higher education through collaboration and activities 2018 Sansone, Nadia; Cesareni, Maria Donata; Bortolotti, Ilaria
Fare e collaborare. L'approccio trialogico nella didattica 2018 Cesareni, D.; Ligorio, M. B.; Sansone, N.
Key skills for the students of tomorrow: a cross-sectional survey among school teachers and university lecturers 2018 Sansone, N.; Cesareni, D.; Bortolotti, I.; Capaldi, D.; Montanari, M.; Ragone, G.; Lariccia, S.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile