Sfoglia per Autore
Strategie discorsive infantili nelle dispute in famiglia
1997 Pirchio, Sabine; Pontecorvo, C.
Orari, calendari e ritmi: la costruzione sociale del tempo lavorativo
1999 Talamo, Alessandra; Zucchermaglio, Cristina; Pirchio, Sabine
A developmental view on children's arguing: The need of the other
2000 C., Pontecorvo; Pirchio, Sabine
Are there just two people in a dyad? Dyadic configurations in multiparty family conversations.
2000 C., Pontecorvo; Pirchio, Sabine; L., Sterponi
Conversazioni multiparty in famiglia
2002 Pirchio, Sabine; Pontecorvo, C.; Sterponi, L.
Gestes, mots et tours de parole chez des enfants atteints du syndrome de Williams et du syndrome de Down
2003 Pirchio, Sabine; Caselli, M. C.; Volterra, V.
La socializzazione nelle interazioni familiari di una bambina con ritardo mentale
2003 Pirchio, Sabine; Maroni, B; Arcidiacono, F.
Pragmatic Ability in Children with Williams Syndrome
2003 Pirchio, Sabine; Caselli, M. C.
Io l’inglese lo imparo perchè la maestra usa i diti: comportamento mimico-gestuale e apprendimento della lingua straniera nella scuola dell’infanzia
2003 Monteforte, M; Pirchio, Sabine; Cacioppo, Marco
Confronto tra la produzione gestuale di bambini con sindrome Down e bambini con sviluppo tipico.
2004 Cacioppo, M; Pirchio, Sabine; Rasoric, ; Taeschner, Traute
Crescere bilingui al nido: l'apprendimento di una lingua straniera dai 15 ai 30 mesi.
2004 Pirchio, Sabine; Taeschner, Traute; Laudadio, R.
La sindrome di Williams. Una rassegna di studi
2004 O., Capirci; Pirchio, Sabine
The narrative format: a model for teaching and learning languages
2004 Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine; Francese, G.
Effetti in classe del partecipare ad un progetto di comunità virtuale
2005 Ligorio, M. B.; Pirchio, Sabine; Cesareni, Maria Donata
Analysing teacher's behavior in the classroom with special attention to gestures, face expressions and body movements.
2005 Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine; Francese, G; Cacioppo, M.
Teaching and Learning a Foreign Language in the Kindergarten: Theoretical Princilples and Research Results.
2005 Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine; Francese, G.
Le rôle des gestes dans l’acquisition du langage chez les enfants entendants, les enfants sourds et les enfants au développement atypique
2005 Volterra, V; Caselli, M. C.; Capirci, O; Pirchio, Sabine
La rappresentazione grafica del movimento in bambini prescolari e scolari
2005 Pirchio, Sabine; Ciccia, S.
L’educazione linguistica con il format narrativo per bambini con ritardo mentale: analisi di un caso
2005 Taeschner, T; Pirchio, Sabine; Daliesio, M. R.
Second Language Learning at Very Early Ages
2005 Pirchio, Sabine; Taeschner, T.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile