Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il turismo religioso tra postmodernismo e autenticità: verso una nuova tassonomia 2016 Sfodera, Fabiola; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto; Caratu', Myriam
21st century luxury fashion retailers' marketing strategies for customer satisfaction: UK perspective 2016 Ryding, Daniella; Vignali, Gianpaolo; Caratu', Myriam; Wang, Yen Yin; Carey, Robin
Eco-fashion’s impact on young consumers’ attitudes and perceptions of the fast-fashion brands 2016 Daniella, Ryding; Caratu', Myriam; Mattiacci, Alberto; Qian Qi, Jiang
Assessing olfactory perception in young persons. A neuroscience perspective 2016 DI FLUMERI, Gianluca; Caratu', Myriam; Maglione, ANTON GIULIO; Mattiacci, Alberto; Babiloni, Fabio
Schede di Lettura in Appendice 2016 Caratu', Myriam
Il processo di ricerca-azione e il matrix marketing 2017 Caratu', Myriam
VERNACCIA DI SAN GIMIGNANO: A BUSINESS-CASE ANALYSIS TO RE-POSITION AN ITALIAN ORIGIN LABELLED WHITE WINE 2017 Mattiacci, Alberto; Caratu', Myriam; Fisichella, Chiara
Assessing cerebral and emotional activity during the purchase of fruit and vegetable products in the supermarkets 2017 Cherubino, Patrizia; Caratu', Myriam; Modica, Enrica; Rossi, Dario; Arianna, Trettel; Maglione, ANTON GIULIO; Roberto Della, Casa; Michele, Dall’Olio; Raffaella, Quadretti; Babiloni, Fabio
Can Brand entertainment strengthen a brand? 2017 Caratu', Myriam; Sfodera, Fabiola
Electroencephalographic, Heart Rate, and Galvanic Skin Response Assessment for an Advertising Perception Study: Application to Antismoking Public Service Announcements 2017 Cartocci, Giulia; Caratu', Myriam; Modica, Enrica; Maglione, ANTON GIULIO; Rossi, Dario; Cherubino, Patrizia; Babiloni, Fabio
Il Forum con le imprese 2017 Caratu', Myriam
Brand entertainment and its influence on brand equity: a comparative study between UK and Italy. 2017 Caratu', Myriam; Mattiacci, Alberto
A network- based view of the University Technology Transfer: boosting the go-to-market of innovation with the NSF I-Corps 2018 Caratu', Myriam; Blaho, John; Sfodera, Fabiola
Il fenomeno del Food Delivery 2018 Caratu', Myriam
Miglior tutor didattico del Premio Marketing per l'Università- XXX edizione 2018 2018 Caratu', Myriam
Journal of Brand Management 2018 Caratu', Myriam
Indefinito 2018 Caratu', Myriam
Indefinito 2018 Caratu', Myriam
Application of Neuro-Marketing techniques to the wine tasting experience 2018 Caratu', Myriam; Cherubino, Patrizia; Mattiacci, Alberto
Public Policy, Sociology and Neuromarketing: From Addressing the Consumer Behaviour to Addressing the Social Behaviour 2019 Sorrentino, Annarita; Caratu', Myriam
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile