Sfoglia per Rivista  CADMO

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La comprensione delle parole: studi e indicazioni didattiche 1993 Salerni, Anna
Concezioni della valutazione e dell'apprendimento in insegnanti di matematica nella scuola primaria 2022 Truffelli, Elisa; Asquini, Giorgio
Costruzione di prove di lessico in contesto 1998 Salerni, Anna
Criteri per la somministrazione collettiva di prove strutturate 1999 Benvenuto, Guido; Salerni, Anna
Diario di una ricerca sperimentale 1999 Asquini, Giorgio
La dispersione e l’abbandono scolastico: piste di studio e intervento 2001 Benvenuto, Guido
Dispersione studenti e sbocchi professionali negli studi universitari 1998 Benvenuto, Guido; M., Serpente
Il foglio di calcolo per l'analisi delle prove a risposta chiusa 1997 Asquini, Giorgio
Interazioni e dinamiche conflittuali nel personale docente di "moduli" della scuola primaria 1998 Bartoli, G.; Biasi, V.; Bonaiuto, Paolo; Giannini, Anna Maria
L'impiego della scala di Likert per la misurazione di atteggiamenti e aspettative 1997 Benvenuto, Guido; Sposetti, Patrizia
La ricerca come processo formativo: l’approccio interdisciplinare per una formazione permanente degli insegnanti 2019 Benvenuto, Guido
Il portfolio come strumento di conoscenza dell'allievo 2001 L., Lopriore; Salerni, Anna
La rilevazione degli esiti dell'apprendimento della lingua straniera nella scuola elementare: impostazione dell'indagine e strumenti 2000 Benvenuto, Guido
"La tecnica degli informatori". Un approccio di tipo etnografico nella ricerca educativa 1995 M. G., Dutto; Salerni, Anna; M. N., Storchi
Validità e affidabilità delle pratiche valutative: a proposito del Progetto Pilota 2 2003 Lucisano, Pietro
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile